Tu sei qui

Harley-Davidson: "The Legend on Tour"

Anche quest'anno il tour itinerante di HD

Moto - News: Harley-Davidson:

Visto il successo del 2010, Harley-Davidson ha deciso di replicare anche quest'anno il "The Legend on Tour", un tour itinerante che toccherà alcune famose piazze italiane.
Giunto alla sua settima edizione, questo tour vedrà il suo inizio nelle città di Ravenna e Viterbo, dove i possenti camion americani (trucks) si fermeranno nei giorni di sabato 19 e domenica 20 marzo. Una data in concomitanza con il primo fine settimana dello Spring Break, ovvero una dieci giorni all'insegna della passione della Casa di Milwaukee, presso le concessionarie Harley-Davidson.

TEST RIDE

"The Legend on Tour" è però soprattutto prove moto per i clienti HD, o per i futuri clienti. Questo significa che sarà possibile guidare gratuitamente i miti americani, tutta la gamma 2011, tra cui le ultime novità: Softail Blackline™ e Sportster 1200 Custom.
Fitto il calendario, con ben dieci date confermate e altre in arrivo, ancora da inserire nel programma.
Naturalmente non mancherà la scuola guida per donne, lo shopping fuori orario, l'expo moto special, gli aperitivi, e tante altre interessanti attenzioni che Harley-Davidson riserverà agli appassionati di due ruote, ai curiosi, ai clienti e ai futuri tali.
OmniMoto.it non mancherà di informarvi sulle future tappe del "The Legend on Tour".

Articoli che potrebbero interessarti