Tu sei qui

Ducati Monster 696 e 796 GP Replica

"Rossi-46" o "Hayden-69", a voi la scelta. Disponibile da aprile, anche in kit

Moto - News: Ducati Monster 696 e 796 GP Replica

Share


L'attesissima Ducati MotoGP Night è ormai alle porte e, nonostante la neve che ha imbiancato Bologna nelle ultime ore, l'atmosfera sarà comunque bollente.

In attesa di presentare sul palco la nuovissima Desmosedici GP11, la Ducati si è sbizzarrita a creare due inedite grafiche destinate alla personalizzazione del suo leggendario Monster. Se infatti le numerose colorazioni Monster Art non vi dovessero bastare, sappiate che da ora sono disponibili altre due interpretazioni della passione Ducati, denominate "GP Replica" e che si presentano come le colorazioni tributo al Team Ducati 2011, ed in particolare ai suoi due piloti, Valentino Rossi "The Doctor" e "Kentucky Kid", alias Nicky Hayden. Il kit composto da cover serbatoio, coprisella, parafango e cupolino, permette di trasformare la livrea del Monster nella replica della Desmosedici GP11, con la possibilità di scegliere la grafica del pilota Ducati preferito.

Per creare le nuove cover GP Replica i designer si sono ispirati ai alla livrea della Desmosedici GP11 di Valentino Rossi e Nicky Hayden. Entrambe le versioni propongono la particolare combinazione colore della Desmosedici GP11, bianco su fondo rosso (proposto nella tonalità Ducati per adattarsi meglio al rosso del telaio), ogni cover esibisce i dettagli colorati e gli emblemi propri di ogni pilota, ma è soprattutto il numero di gara sul serbatoio che le rende uniche. L’inconfondibile 46 giallo fluorescente con bordo nero per Vale e il 69 bianco con bordo nero per Nicky.

A partire dalla seconda metà di aprile si potrà quindi acquistare un Monster 696 o 796 direttamente in una delle due colorazioni (Vale o Nicky). Altrimenti, se si è già in possesso di un Monster, lo si può comunque personalizzare con la livrea preferita, grazie al kit Monster Art.

__

Articoli che potrebbero interessarti