Tu sei qui

"Honda in the City" 2011

12 città e 12 week-end per provare la gamma Honda 2011

Moto - News:

Se a EICMA 2010 tutte le novità della gamma Honda 2011 vi hanno incuriosito, a breve potrete "passare ai fatti". Grazie infatti all'iniziativa "Honda in the city", da marzo a giugno in 12 città e per 12 week-end, Honda sarà nelle piazze italiane per offrire agli appassionati la possibilità di salire in sella alla moto o allo scooter desiderato.

Esposizione, personale per fornire informazioni tecniche e commerciali, apripista per saggiare su strada le doti della moto: tutto è stato previsto da Honda Italia per saggiare le doti delle moto coinvolte. Naturalmente, non mancheranno le novità più attese del 2011 come la nuova CBR 600 F, l'inedito Crossrunner (disponibile alla prova in un secondo momento), la Hornet 2011 e, naturalmente, gli scooter, con l'SH 300i in prima linea.

La prima tappa sarà a Genova, già il prossimo week-end, sabato 5 e domenica 6 marzo in p.le J.F. Kennedy n°1. Dopo Genova sarà la volta di Padova, il 26 e 27 marzo e poi "Honda in the city" proseguirà ad aprile a Livorno, Ravenna, Salerno e Napoli, per spostarsi, a maggio, a Monza, Firenze, Torino e Rimini. Infine, ultimi due appuntamenti a giugno, nelle piazze e sulle strade di Mestre e Piacenza.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito hondaitalia.com.

Articoli che potrebbero interessarti