Tu sei qui

MotoGP 2011, 2nd Test Sepang, Day 2: Valentino Rossi oggi non proverà

Attacco influenzale per il pilota di Tavullia

Moto - News: MotoGP 2011, 2nd Test Sepang, Day 2: Valentino Rossi oggi non proverà

Evidentemente, l'aria di Sepang non fa bene proprio a tutti. A qualche settimana dai malesseri di Alvaro Bautista, oggi brutte notizie anche per Valentino Rossi che questa mattina è stato costretto ad alzare bandiera bianca e a rinunciare alla seconda giornata dei test collettivi della MotoGP a Sepang. Il pilota della Ducati è stato colpito da un violento attacco influenzale nel corso della notte e, dopo aver fatto visita alla Centro Medico dell'autodromo malese, ha fatto ritorno in albergo preferendo non correre rischi.

In mattinata Jeremy Burgess ha anche detto che Valentino potrebbe arrivare in autodromo per fare qualche giro prima della bandiera a scacchi, ma ormai pare difficile visto che ad un paio d'ore dalla bandiera a scacchi non si è ancora visto.

Il campione di Tavullia non è però l'unico pilota malato: Cal Crutchlow è arrivato a Sepang con lo stomaco sottosopra a causa di un'intossicazione alimentare rimediata a Dubai. Il britannico però sta continuando a girare regolarmente, anche se ieri è caduto per ben due volte. rinuncia al

Articoli che potrebbero interessarti