Tu sei qui

Nuovo Direttore Vendite Peugeot Motocycles Italia

A Domenico Lojacono l'incarico di sviluppare la rete

Moto - News: Nuovo Direttore Vendite Peugeot Motocycles Italia

La filiale italiana di Peugeot Motocycles Italia sta attraversando un momento di notevoli cambiamenti. Dopo l’arrivo di Enrico Pellegrino al comando della divisione due ruote del marchio francese, è oggi la volta di Domenico Loiacono, nominato Direttore Vendite della filiale italiana.

Domenico, 38 anni, laureato in Economia e Commercio, ha trascorso gran parte della sua carriera lavorando nel mondo dell’automotive, nel settore quattro ruote con Renault in qualità di responsabile di filiale e, nel settore due ruote, negli ultimi 8 anni , con Yamaha Motor Italia dove ha svolto diverse mansioni nell'ambito dello sviluppo e della gestione della rete commerciale.
Domenico Lojacono avrà l’incarico di guidare il team di vendita di Peugeot Motocycles Italia, sviluppare la rete commerciale e le strategie di business.
L’obiettivo, come dichiarato dall’AD dott. Enrico Pellegrino è far crescere il marchio e aumentare i volumi "con una strategia commerciale aggressiva e una rete più coinvolta e fedele".

Articoli che potrebbero interessarti