Tu sei qui

Leovince Full Titanio "Krt Replica" 2011

La tua KX 450 F vuole lo scarico di Barragan? Eccolo!

Moto - News: Leovince Full Titanio

Gli impianti completi Motocross/Supermoto Full Titanio della linea LeoVince X3 nascono come l’esatta replica dei prodotti utilizzati dai Team Ufficiali LeoVince impegnati nel Campionato del Mondo Motocross e rappresentano la massima espressione del livello tecnologico raggiunto
dall'azienda.
Sono realizzati in tiratura limitata con lo scopo di rispettare al 100% l’ultima evoluzione realizzata dal Reparto Corse di LeoVince per il team. Un doppio adesivo posto sulla coppa posteriore identifica in maniera inequivocabile l’esclusività del prodotto.

I collettori e il silenziatore sono realizzati interamente in titanio per garantire un peso contenuto e un migliore bilanciamento del mezzo. Il silenziatore, con coppa d'uscita in fibra di carbonio, è rivestito in titanio.
Il tratto collettore primario è protetto dagli urti con un carter in carbonio o da un doppio rivestimento in titanio e può disporre di camere di espansione addizionali. Il silenziatore è fissato al telaio tramite fascette in carbonio. La coppa anteriore è smontabile per favorire il cambio della lana di vetro.

Nella confezione, per il mercato Americano, è fornito lo Spark-Arrestor che ha ottenuto l'omologazione USFS del Dipartimento dell'Agricoltura del Governo Statunitense.
Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima.
Gli impianti completi Motocross/Supermoto Full Titanio rispettano i limiti fonometrici dB(A) imposti dalla FIM.
Il prezzo al pubblico è di 859 euro più Iva.

Articoli che potrebbero interessarti