Tu sei qui

Bitubo per Honda SH300i

Prestazioni e il giusto comfort

Moto - News: Bitubo per Honda SH300i

L’Honda SH300i è il secondo scooter più venduto d’Italia a gennaio 2011. Naturalmente i produttori aftermarket si danno da fare per offrire ricambi o parti speciali per migliorare le già ottime qualità dei mezzi estremamente moderni.
Mentre si attende dunque la presentazione del nuovo scooter medio di Honda (manca poco, stay tuned!), Bitubo pensa agli attuali possessori, offrendo un kit sospensioni di notevole qualità.
Questo kit, dedicato allo scooter giapponese, va a migliorare la tenuta di strada, poiché motore e telaio permettono molto di più di quello che si possa pensare.

Il kit molle e olio realizzato dall'azienda padovana per l'SH300i, si caratterizza per la qualità dei materiali utilizzati e per il notevole beneficio che le molle donano allo scooter Honda in tutte le situazioni di guida.
Composto da olio specifico, studiato in collaborazione con Fuchs – Silkolene, il kit MF della Bitubo permette alla forcella del best seller di Honda, non solo di lavorare meglio, ma di ottenere anche un feeling superiore con l'avantreno.
Al posteriore invece, si è pensato di lavorare soprattutto sul comfort e sulla stabilità di guida sullo sconnesso che, ahinoi, troviamo nelle nostre città. La coppia di ammortizzatori Bitubo siglati WMB, offre la regolazione del precarico molla tramite un comando a ghiera, che consente un setting preciso in base alle specifiche esigenze di guida del pilota.
Il WMB è realizzato utilizzando delle leghe d’alluminio e acciaio ad alta resistenza, mentre il mono è pressurizzato ad azoto, con pistone flottante con separatore olio/gas in alluminio, con la molla disponibile unicamente nel colore nero.
Il kit MF costa 123,90 Euro più IVA, mentre WMB 317,00 più IVA.


Articoli che potrebbero interessarti