L'azienda lombarda si struttura: Giacomo Mosseddu è il nuovo Sales Manager

Alla Headbanger Motor Company stanno davvero facendo sul serio. Il marchio milanese nato da pochissimo tempo, si parla di poco più di un anno di vita, sta velocemente strutturandosi per assumere le dimensioni aziendali necessarie per andare alla conquista della propria fetta di mercato.
Proprio oggi, quindi, Giorgio Sandi, il Fondatore e Ceo della Casa Motociclistica milanese, con il quale abbiamo avuto modo di fare una piacevole chiacchierata allo scorso Motor Bike Expo 2011 ha annunciato l’arrivo di Giacomo Mosseddu con il ruolo di Sales Manager Italia che avrà il compito di sviluppare e gestire la rete dei Concessionari sul mercato Italiano. L’obiettivo dichiarato è di conquistare sia operatori del settore che imprenditori lungimiranti in grado di trasformare la propria passione in professione.

L’ingresso di Giacomo Mosseddu in Headbanger Motor Company conferma la crescita del Marchio che, a poco più di un anno dal suo esordio sul mercato motociclistico, si sta già affermando quale realtà consolidata nel panorama italiano e internazionale.
La carriera di Giacomo Mosseddu è iniziata con le quattro ruote, all’interno di Mercedes Benz Italia,èer orientatarsi ben presto verso le due ruote dove, nel corso degli anni, diverse sono state le esperienze maturate nello sviluppo e nella gestione della rete vendita all’interno di Gruppi consolidati quali Aprilia Moto S.p.A., Bimota S.p.A., Voxan S.p.A., Peugeot Motorcycles Italia S.p.A., Bardhal Italia e Moto Morini S.p.a.
Al dott. Mosseddu va il nostro augurio e un in bocca al lupo per questa affascinante sfida intrapresa.

Fotogallery: Headbanger - Foxy Lady