Tu sei qui

Jason Britton - Anatomy of a Stuntbike

Lo stuntman americano parla di sé in una location d'eccezione

Moto - News: Jason Britton - Anatomy of a Stuntbike

Share


Torniamo nuovamente a parlare di stunt man, ma questa volta vi proponiamo un video su Jason Britton, freestyler americano (il suo sito) famoso per le sue evoluzioni sulle Kawasaki (solitamente utilizza delle ZX6-R) con il nome di "Jason Britton - Anatomy of a Stuntbike".

In questo video, sponsorizzato come spesso accade dalla Icon, azienda di abbigliamento tra le preferite da coloro che effettuano street freestyle, Jason si racconta, spiegando il suo rapporto con la moto. "E' come essere un ragazzino e crescere, cresce nel tuo corpo, evolvere come persona. Sento che questo è quel tipo di persona che ho fatto crescere... ho sempre lavorato sodo per essere il migliore, per essere nella migliore forma, per essere il miglior Jason Britton che io possa essere. E ho sempre voluto che la mia moto avesse la stessa opportunità, io voglio la miglior moto che si possa avere", così si descrive Jason e continua parlando della sua moto.

Successivamente inizia a far vedere ciò di cui è capace, le evoluzioni, difficili, al limite e, mostra come anch'egli possa sbagliare: "Se non tratto la moto come deve essere trattata, lei lo sente e mi butta a terra". Le evoluzioni continuano insieme al suo compagno di show Eric Hoenshell in una location d'eccezione, Long Island City (NY), dove i murales fanno da cornice. Elementi creati da artisti di strada, proprio come Jason Britton! A voi le immagini...

__

Articoli che potrebbero interessarti