Dal 7 al 9 settembre all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

Per tutti gli appassionati di mototurismo l'appuntamento è fissato per l'inizio di settembre, più precisamente dal 7 al 9 quando, a Pescasseroli, si terrà l'undicesima edizione del raduno FazerNazionale, evento dedicato alla moto giapponese.

I motogiri previsti dagli organizzatori copriranno oltre 400 Km e si snoderanno all'interno delle bellezze paesaggistiche del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise; sono previste gite presso le Gole del Sagittario, il lago di Barrea, il lago di San Domenico, lago Di Scanno, Passo del Diavolo, Passo di Forca Caruso, valico di Gioia Vecchio, valico di Monte Godi, valico Olmo dei Bobbi. La formula prevede un sabato molto guidato mentre la domenica sarà più rilassante, con gite mototuristiche aperte a tutti.

Il costo dell'iscrizione all'evento è di 10 euro per gli iscritti al Club FazerItalia mentre per i non iscritti è di 15 euro; non sono compresi i pasti ed il pernottamento che saranno pagati in loco direttamente alla struttura alberghiera che ospiterà l'evento. L'evento è aperto a tutti i Fazeristi, ma anche ai semplici appassionati.

Info @ FazerItalia.it

Fotogallery: Yamaha 2011 - gamma ABS - Foto dinamiche