Tu sei qui

Harley-Davidson sul grande schermo

Una V-Rod Muscle nel film "Green Hornet"

Moto - News: Harley-Davidson sul grande schermo

Gli appassionati dei primi cortometraggi di Bruce Lee si ricorderanno la famosa "mascherina" alla Robin, il compagno di Batman, indossata nei telefilm "The Green Hornet". La serie, prodotta dalla ABC, fu trasmessa a cavallo del 1966 e 1967. Il Maestro di arti marziali fu scelto per interpretare il personaggio di Kato, la spalla del Calabrone Verde, per poi finire con il rubare la scena al protagonista stesso, ovvero Van Williams, a tal punto che ad Hong Kong fu ribattezzato per le sue 26 puntate in "The Kato Show".
Il cinema spesso è ciclico, un po’ come la moda, ed infatti in questi giorni si può trovare nelle sale il remake, nominato ovviamente, The Green Hornet.
Il film è disponibile anche in 3D e Mr.Green Hornet è interpretato da Seth Rogan, mentre il posto del Maestro, è stato preso da Jay Chou. Per dovere di… "cronaca", citiamo anche la bellissima Cameron Diaz, segretaria del signor Calabrone Verde.

V-ROD MUSCLE
Se pensate d’esser incappati in un sito di cinematografia, beh allora, torniamo subito "in strada". Nel nuovo action movie, potrete ammirare una splendida Harley-Davidson V-Rod Muscle, utilizzata per gli spostamenti dal co-protagonista Kato.
Nel film sarà impiegata la moto americana, e sarà rilevante proprio per combattere il crimine. La bicilindrica naturalmente è stata rivista rispetto al modello originale, proprio per avere un look ancora più "cattivo", e adatto a un supereroe.
Poche le modifiche: il parafango posteriore è più corto, i pneumatici sono del modello V-Rod Destroyer e il faro è singolo e a LED.
La colorazione nera opaca fa il resto… Siete pronti per una nuova commedia d’azione made in USA? Intanto godetevi il trailer.

Articoli che potrebbero interessarti