Tu sei qui

Berik BOT-1289-Bk

Il nuovo stivale creato per gli amanti della pista

Moto - News: Berik BOT-1289-Bk

Gli stivali sono gli accessori più importanti per quanto riguarda l'abbigliamento in moto, soprattutto quando si affrontano le curve di un circuito; Berik propone il nuovo stivale racing BOT-1289-BK, creato appositamente per tutti gli amanti della pista.

Realizzato in pelle bovina, si caratterizza per il grande logo frontale che campeggia sullo scudo parastinchi in plastica, rinforzato internamente con parti metalliche. Ampie aree plastiche rigide proteggono il tallone e fasciano i fianchi e il retro del gambale senza però limitare la mobilità del collo del piede favorita dalla pelle a soffietto anteriore mentre la punta è protetta da un rinforzo in metallo. La presa sulla pedane del freno e della frizione sono assicurate dalla suola sagomata antiscivolo. Internamente il comfort è affidato al rivestimento in maglia 3D che avvolge la gamba e favorisce l’areazione e la riduzione della sudorazione.

Il nuovo stivale Berik Bot-1289-Bk è disponibile sia nella versione forata che non, nelle colorazioni blu, rosso, bianco e nero al prezzo di 200 euro.


Articoli che potrebbero interessarti