Nuovo scarico per il maxi scooter di Iwata

A quasi un anno dalla sua uscita, il Yamaha TMAX 530 fa sempre parlare di lui, tanto che Leovince ha deciso di progettato un impianto di scarico specifico per il maxi-scooter giapponese: si tratta dell'impianto completo Factory R, Omologato Evo II.

Realizzato con terminale in titanio, è equipaggiato con una coppa aerodinamica mentre nella parte posteriore presenta una coppa in carbonio con doppio taglio asimmetrico. Fissato al telaio tramite una fascetta in fibra di carbonio dotata di un elemento antivibrante in gomma, il nuovo impianto Factory R, Omologato Evo II può adottare un rivestimento esterno in titanio o fibra di carbonio mentre i collettori sono realizzati in acciaio inox ASI 304 saldato a TIG.

Grazie allo sviluppo dei tecnici dell'azienda italiana, il nuovo impianto garantisce un incremento sia per quanto riguarda la potenza che per la coppia, rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea 97/24/CE del 17 Giugno 1997. Per migliorare le prestazione dello scooter, inoltre, la Leovince consiglia l'utilizzo centralina elettronica Fast II Injection con mappe dedicate appositamente alla tua nuova moto. L' impianto di scarico completo Factory R Omologato Evo II in titanio è disponibile al prezzo di 966,79 euro mentre la centralina, venduta separatamente, può essere acquistata a 506,99 euro.

Fotogallery: Leovince Factory R Omologato Evo II per Yamaha T-Max 530