Tu sei qui

Closer to the edge, il dvd dedicato al Tourist Trophy

E' già disponibile, a partire da 14,90 euro

Moto - News: Closer to the edge, il dvd dedicato al Tourist Trophy

Share


Se siete appassionati di moto e soprattutto di una delle gare più affascinanti al mondo come il Tourist Trophy è in uscita il dvd che fa al caso vostro. Si chiama Closer to the edge ed è un dvd dedicato alla gara che si corre sull'isola di Man e che permetterà di vedere da vicino le fasi della gara e di conoscere i piloti, veri protagonisti dell'evento.

Distribuito da Mondocorse, il dvd cerca di trasmettere l'adrenalina che si prova a correre ad oltre 300km/h tra case, alberi e muretti, su strade normalmente aperte al traffico, ad una media orario di oltre 205 km/orari. Closer to the edge ci porta a conoscere i piloti che ogni anno si sfidano in una delle corse più pericolose (ma più affascinanti) del mondo, i loro pensieri e perchè no, anche le loro paure. Il dvd illustra anche la storia dell'isola di Man facendoci scoprire un tracciato unico al mondo, disegnato tra boschi e colline, che è rimasto quasi immutato dal 1907 ad oggi e lo farà facendoci salire in sella con i piloti mentre affrontano "il Mountain" a gas spalancato.

Il nuovo Closer to the edge è già disponibile (dal 27 luglio) in formato DVD al prezzo di 14,90 euro mentre per il Blu-Ray 2-D e Blu-Ray 3D il prezzo è leggermente maggiore, 19,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti