Tu sei qui

Scorpion per Kawasaki ER6-F/N

Il marchio inglese presenta il nuovo scarico per le moto giapponesi

Moto - News: Scorpion per Kawasaki ER6-F/N

Le nuove Kawasaki ER6-F/N rappresentano due delle più importanti novità 2012 della casa giapponese; Scorpion, azienda inglese leader mondiale per la progettazione, produzione di silenziatori ed impianti completi per moto da strada, cross, enduro, supermotard, quad e distribuita in Italia dalla Styl, ha pensato di dedicare alle due neonate l'impianto di scarico completo Serket Taper in due differenti versioni, con o senza catalizzatore.

Disponibile in tre diversi materiali (acciaio, carbonio e titanio) il sistema Serket Taper viene costruito interamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica. Come da filosofia Scorpion il nuovo impianto garantisce un incremento di prestazioni fino a 5 CV solo col il cambio del silenziatore senza dove modificare centralina o filtro aria e risparmiando 4,55 kg rispetto all’originale permettendo cosi di raggiungere la potenza di 64CV.

L’impianto di scarico completo con catalizzatore Serket Taper per Kawasaki ER6-F/N viene offerto al prezzo di 715,70 euro in acciaio mentre le versioni in carbonio o titanio al prezzo di 776,10 euro; la versione senza catalizzatore, invece, viene offerta al prezzo di 614,07 in acciaio mentre le versioni in carbonio o titanio al prezzo di 674,45 euro. L'azienda inglese garantisce a vita i propri prodotti e, in caso di incidente o caduta, fornisce ai propri clienti uno sconto del 50% sul prezzo di listino in caso di riacquisto della marmitta.

Articoli che potrebbero interessarti