Tu sei qui

Shad: una nuova soluzione

Dalla Spagna un nuovo sistema per bauletti, lo Sport Rack

Moto - News: Shad: una nuova soluzione

Se pensate che con le borse e i bauletti sia stato detto, o fatto tutto, Shad ha qualcosa di nuovo da mostrare. Parliamo di un sistema capace far sganciare il bauletto con un solo click, a tutto vantaggio della semplicità e della linea della vostra moto. Questo nasce per coloro che fanno un utilizzo della moto a 360 gradi, e che spesso si sacrificano utilizzando scomodi zaini, per non rovinare l’estetica del proprio mezzo.

Si chiama Sport Rack, e permette di convertire una moto racing in una touring e viceversa, in maniera rapida ed efficace. All’apparenza può sembrare semplice, ma nella pratica, invece, rappresenta un miglioramento rivoluzionario per il pilota, visto che così facendo, il bauletto si avvicina il più possibile a questi, concentrando le masse. Facile da montare, questa piastra ha un meccanismo intuitivo, anche visualmente. Naturalmente poi, può essere sfruttato anche con un utilizzo di solo portapacchi.

Unico nel mercato, questo sistema è stato messo a punto per la Kawasaki Z750(2007-2010) e per la Z1000 (2007-2009), ma da quest’anno sarà disponibile anche per nuovi modelli.

Articoli che potrebbero interessarti