Tu sei qui

Motodays 2011: Days On The Road

Alla fiera di Roma arriva il turismo su due ruote

Moto - News: Motodays 2011: Days On The Road

Share


Il turismo è uno dei settori di maggior successo nel mondo delle due ruote: ne sono la dimostrazione i tanti modelli, dedicati a questa fetta di mercato, realizzati dalle Case motociclistiche di tutto il mondo e la grande quantità di accessori pensati e prodotti con l’obiettivo di rendere sempre più confortevole, immediato e semplice il "Viaggio".
Oltre ad essere lo "zoccolo duro" del settore scooter, l’area di Roma e tutto il Centro-Sud Italia dimostra di essere un bacino numericamente importante di appassionati di turismo e viaggi a due ruote e per questo motivo, Motodays 2011 riserverà a loro l’area dedicata "Days On The Road".

Il Ministero del Turismo ha sposato con entusiasmo il progetto, riservando così il suo Patrocinio alla prima edizione di "Days On The Road", che sarà un vero e proprio luogo d’incontro all’interno dei padiglioni della Fiera di Roma: al suo interno, in una vasta area multimediale, i visitatori interessati al turismo potranno condividere le loro personali esperienze e gli itinerari più originali di moto e scooter, scambiandosi consigli, proposte di viaggio. Gli appassionati potranno andare anche alla scoperta degli accessori disponibili sul mercato e dei viaggi più curiosi, grazie alla presenza dei maggiori produttori e tour operator del settore.

Non mancheranno le parole dei grandi viaggiatori delle due ruote, che racconteranno agli appassionati presenti a Motodays le loro esperienze in giro per il mondo. Tra le iniziative più attese, anche i collegamenti via web con i motociclisti impegnati in quei giorni nei loro raid mondiali, pronti a rendere partecipi i mototuristi di Motodays sulle difficoltà da superare, sui percorsi migliori e sulla bellezza dei luoghi visitati.
"Days On The Road", spazio riservato a chi fa della propria moto il mezzo con cui trascorrere gran parte del tempo libero, vi aspetta a Motodays, dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma.

__

Articoli che potrebbero interessarti