Tu sei qui

Motodays 2011: le moto usate a "Market one to One"

Alla fiera di Roma un grande mercato dell'usato

Moto - News: Motodays 2011: le moto usate a

Tra le tante novità dell’edizione 2011, a Motodays arriverà la più completa esposizione di moto e scooter usati, proposti dai dealer ufficiali dei marchi presenti Fiera in occasione dell’evento motociclistico capitolino dell’anno.
Un progetto unico nel suo genere, che prevede uno spazio esclusivo dove trovare centinaia di mezzi usati e dove i visitatori saranno facilitati nella ricerca della moto e dello scooter da acquistare.
Attraverso una vasta area espositiva e un’area meeting, denominata "Market One To One", chi arriverà a Motodays potrà passare in rassegna tutte le due ruote, esposte in posteggi che ne consentiranno la piena visibilità.
Nella stessa area verranno organizzati e gestiti gli incontri tra i rappresentanti dei dealer e i potenziali clienti, che potranno richiedere tutte le informazioni che vorranno sul modello scelto e sulle condizioni generali dello stesso mezzo esposto a "Market One To One".

L’area prevederà un desk reception dove chiedere informazioni e, su richiesta, essere messi in contatto immediato con il servizio commerciale del dealer di riferimento.
Sempre alla reception, attraverso il supporto del personale preposto, i visitatori avranno anche la possibilità di cercare la moto dei sogni direttamente dal database di "Market One To One" grazie a vari criteri di selezione quali marca, modello, anno di immatricolazione e prezzo.
L’area usato è pronta al debutto a Motodays 2011, in programma dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma.


Articoli che potrebbero interessarti