Non più solo on line, ora nei concessionari

Al momento del lancio della nuova XT1200Z Super Ténéré la politica commerciala era chiara: solo vendite on line ed esclusivamente per la versione "First Edition", in vendita per un anno soltanto. Le prenotazioni hanno preso il via l'8 marzo 2010 e i primi fortunati clienti sono entrati in possesso del modello arricchito di serie con coppia di borse laterali rigide in alluminio (incluso kit di montaggio), griglia protettiva per il faro (non omologata per uso su strada), piastra paramotore in alluminio e sticker speciale "First edition", accessori che d'ora in poi saranno offerti come optional a pagamento.

Da oggi infatti la XT1200Z Super Ténéré arriva in tutte le concessionarie Ufficiali Yamaha al prezzo base di 14.290 Euro f.c. ma non toglie di scena la versione "First Edition" che resta in listino al prezzo di 15.290 Euro.

Inoltre tutti i potenziali clienti o semplicemente i curiosi appassionati che desiderano provarla, potranno recarsi presso una concessionaria ufficiale Yamaha per un test su strada, per sperimentare le sensazioni di guida regalate dal comando del gas elettronico, dal controllo di trazione, dall’ABS con sistema di frenata combinata UBS, e dalla centralina a doppia mappatura "D-Mode", per gestire secondo le modalità 'sport' o 'touring' i 110 CV del suo bicilindrico frontemarcia da 1.199 cc. .

Ricordiamo inoltre che partirà questo week-end del 3 e 4 luglio 2010 il programma di test-ride "Super Ténéré Experience", che farà tappa per 10 fine settimana fino a tutto settembre sui luoghi di ritrovo dei motociclisti lungo le più belle strade italiane.

Fotogallery: Yamaha XT1200Z Super Tenere 2010 First Edition