Tu sei qui

Pirelli Diablo Rosso Corsa - LIVE

Arriverà nei primi mesi 2010 l'erede del Diablo Corsa III

Moto - News: Pirelli Diablo Rosso Corsa - LIVE

Share


Dopo aver ospitato Troy Bayliss ed il lancio degli Angel ST, lo Show Room P-Zero sito nel cuore di Milano torna ad ospitare un grande campione ed un pneumatico dalla vocazione sportiva che si annuncia estremamente interessante: parliamo rispettivamente di Max Biaggi ed il nuovissimo Pirelli Diablo Rosso Corsa.

Sviluppato sui tracciati di tutto il mondo, grazie al know-how del Mondiale SBK, il nuovo prodotto dell'azienda lombarda sarà in vendita dall'inizio del 2010 cercando di andare soddisfare le esigenze di una clientela che ha nel box una moto sportiva con la quale percorre regolarmente le strade di tutti i giorni senza per questo rinunciare a qualche passaggio tra i cordoli nell'arco di una stagione.

Una gomma, dunque, che va a posizionarsi in termini prestazionali appena sotto alle più estreme Supercorsa ma che, di fatto, nasce per sostituire le Diablo Corsa III, lanciate nel lontano 2006 ed attualmente ancora leader di un segmento leggermente superiore a quello rappresentato in modo egregio da Diablo Rosso.

Aggressivi nel look degli intagli che compongono il ridottissimo battistrata, slick nelle aree di massima inclinazione, i nuovi Pirelli Diablo Rosso Corsa sono costruiti utilizzando la tecnologia brevettata EPT (Enhanced Patch Technology), che garantisce la massima area di contatto alla mescola tri-zona, allo stesso modo in tutte le misure disponibili.

Il Diablo Rosso Corsa sarà disponibile sul mercato e on-line su www.gettyre.it a partire da gennaio 2010 con il dimensionamento iniziale: anteriore 120/70ZR17, insieme ai posteriori 180/55ZR17, 190/50ZR17 e 190/55ZR17, mentre il 160/60ZR17 arriverà ad aprile 2010. Per informazioni più dettagliate e per vedere il video del Diablo Rosso Corsa, nonchè l’intera gamma dei penumatici moto Pirelli collegarsi all’indirizzo Pirellimoto.com.

__

Articoli che potrebbero interessarti