Tu sei qui

Wrooom 2011: Rossi e Alonso daranno spettacolo

La sfida tra i "signori delle rosse" si avvicina

Moto - News: Wrooom 2011: Rossi e Alonso daranno spettacolo

Come ormai consuetudine da qualche stagione a questa parte, la Ducati presenterà la sua nuova arma per la caccia al titolo della MotoGp, la Desmosedici GP11, a Madonna di Campiglio, in occasione del "Wrooom 2011", in programma dal 10 al 15 gennaio 2011.

Tra gli appuntamenti diventati ormai tradizionali della manifestazione c'è la sfida tra i piloti ducatisti e quelli della Ferrari di Formula 1 sulla pista ghiacciata, al volante delle Fiat Panda 4x4. Nonostante stia ancora recuperando dall'intervento alla spalla, Valentino Rossi non vuole farsi scappare l'occasione di gareggiare contro Fernando Alonso e Felipe Massa. Il campione di Tavullia, infatti, non sembra preoccupato di causare danni alla sua articolazione, anche se i test di Sepang incombono.

A rivelarlo è stato il team manager della squadra di Borgo Panigale, Vittoriano Guareschi: "Non farà snowboard, e gli dispiacerà, perché è troppo rischioso per la spalla, ma sicuramente farà la gara di auto sul laghetto ghiacciato contro Fernando Alonso" ha detto al Corriere dello Sport.


Articoli che potrebbero interessarti