Più potenza e look aggressivo per il 500 di Iwata

Tra le novità presentate nella gamma 2011 degli scarichi Spark Exhaust Technology spicca il kit completo omologato per Yamaha TMax.
Si tratta di un impianto costruito con collettori realizzati in acciaio inox satinato con saldature al
Tig a vista, per un aspetto fortemente racing, con attacco per la sonda lambda.
Il silenziatore è ovale ed ha fondello conico, ed è disponibile in carbonio, titanio, dark style o semplice acciaio inox ed è dotato di db killer estraibile, staffe e minuterie per un montaggio semplice e veloce anche se non si ha particolare esperienza o attrezzature sofisticate.

La versione omologata è dotata di doppia omologazione, sia per la rumorosità che per le emissioni. Nel kit è infatti inserito uno speciale catalizzatore racing, che abbatte le emissioni inquinanti senza creare alcun tipo di problema in termini di prestazioni.
Il Kit completo in inox racing viene, oltretutto, offerto a un prezzo molto concorrenziale di 365 euro più Iva

Fotogallery: Scarico Completo Spark TMax