Leggerezza su tutto e... di tutto per la supersportiva bavarese

Ilmberger Carbon, è una ditta tedesca che produce un’immensa varietà di particolari per moto in carbonio. Parti speciali per le quali lo specialista è conosciuto in tutto il mondo, grazie anche a un catalogo particolarmente ricco e completo che interessa molte delle principali aziende produttrici di moto, come BMW, Ducati, Buell, Aprilia, MV Agusta, Harley-Davidson, Kawasaki, Honda e Suzuki.
Distributore unico di questi prodotti in Italia è "Motochepassione" di Brignano di Gera D’Adda, leader nella vendita online e distribuzione di accessori moto, che ha a catalogo molte di queste parti.

BMW S1000RR BY ILLMBERGER CARBON

Quella che potete ammirare nelle immagini, non è altro che la BMW S 1000 RR allestita da Illmberger Carbon.
Cercando con gli occhi tutti i vari pezzi, possiamo distinguere parafanghi, fianchetti, carene, codone, copri telaio, copri forcellone, paratacchi, coperchio frizione, portatarga e… chi più ne ha più ne metta. Tutto ciò che può essere in carbonio, Illmberger Carbon, lo produce!
Naturalmente è tutto carbonio al 100%, rigorosamente trattato in autoclave e rivestito con una resina trasparente per donare al particolare l’effetto lucido e tridimensionale, oltre a garantire la resistenza nel tempo ai raggi UV, piccoli graffi e le intemperie.

Tutti i prodotti sono corredati di complete istruzioni di montaggio e non è necessario modificare nulla, basta "svitare e riavviare". Non manca la garanzia europea, mentre vi segnaliamo che tutti i prodotti non sono solo "Made in Germany", ma sono certificati dall’ente di omologazione più scrupoloso in assoluto, il TUV, che garantisce uno standard qualitativo senza eguali.
Attualmente Illmberger Carbon risulta una delle aziende che può vantare più particolari in carbonio in assoluto.
Tra le novità poi, particolari per la Ducati Multistrada 1200 e l’Aprilia RSV4.

Fotogallery: Ilmberger Carbon per BMW S 1000RR