Tu sei qui

MotoGp: Termignoni e Gresini Racing ancora insieme

Partnership rinnovata per altri due anni

Moto - News: MotoGp: Termignoni e Gresini Racing ancora insieme

Share


Dopo il divertimento e lo spettacolo del Termignoni Day, l'azienda di Predosa conferma la fiducia alla Gresini Racing rinnovando la sponsorizzazione anche per le prossime due stagioni agonistiche, un accordo raggiunto in virtù dell’ottimo rapporto instauratosi tra l’azienda ed il team faentino, valorizzato anche dagli ottimi risultati raggiunti nei campionati mondiali appena conclusi, con la conquista del titolo mondiale Moto2 con Toni Elias e la costante crescita di Marco Simoncelli in MotoGP.
L’accordo prevede anche uno stretto rapporto di collaborazione tra i tecnici della squadra di Fausto Gresini e quelli della factory alessandrina, quest’ultimi forti degli anni di esperienza vincenti maturati nel mondo delle competizioni.

Il commento di Luigi Termignoni: "Ci fa molto piacere aver rinnovato l’accordo con il Team Gresini. L’inizio della collaborazione nel 2010 è stato dei migliori, con la vittoria del titolo mondiale Moto2 ed il crescendo di Marco Simoncelli in MotoGP. Fausto Gresini ed il suo Team si sono rivelati un ottimo partner sia in termini professionali sia umani, e crediamo che ci siano i presupposti per far bene anche nei prossimi due anni".

"L’esordio con Termignoni è stato dei migliori – dice Fausto Gresini – ed il frutto della nostra collaborazione è stato la vittoria del titolo mondiale Moto2 al primo tentativo. Sono convinto che nei due anni futuri potremo fare grandi cose insieme perché il Team e la Termignoni sono accomunati dagli stessi stimoli, dalla voglia di far bene e dalla sincera passione per le moto e le loro competizioni. Ringrazio quindi la famiglia Termignoni ed i suoi collaboratori per averci rinnovato la fiducia, e credo che vivremo assieme da protagonisti le prossime due stagioni in MotoGP e Moto2".

Articoli che potrebbero interessarti