Tu sei qui

Natale: le idee regalo Honda

Tante proposte dal merchandising ufficiale

Moto - News: Natale: le idee regalo Honda

Ormai ci siamo, manca pochissimo al Natale e sicuramente tanti di voi saranno ancora indietro con i regali. Ecco allora le proposte Honda per i ritardatari della strenna natalizia.

BICI, KIDDY-BIKE, MODELLINI E TANTO ALTRO
Tra le idee regalo del merchandising ufficiale Honda ne abbiamo scelte alcune particolarmente interessanti.
Tra esse troviamo la bicicletta prodotta in collaborazione con il grande campione Eddie Merckx: un modello di city-bike di altissimo livello, con forcella idraulica, ruote e telaio in alluminio, cambio Shimano Deore a 27 rapporti, leve brunite e impianto di illuminazione dedicato.

Per gli "Hondisti" di domani, ma non solo, c’è la Kiddy-Bike. Si tratta di una replica in legno della serie sportiva CBR, immediatamente riconoscibile per la riproduzione delle livree. Ma per i più piccoli sarà una gioia immensa trovare sotto l’albero l’orsetto di peluche che indossa la T-shirt Honda, un classico non solo per i bimbi ma anche per la passione a due ruote di mamma e papà.

Nel "mondo dei grandi" troviamo dei classici intramontabili: i modellini in sala delle più belle Honda di tutti i tempi. Non importa se l’attrazione è per le 2 o le 4 ruote, perché la Honda ha pensato a tutti. Troviamo infatti sia la RC212V MotoGP che la nuovissima CR-Z Hybrid, oppure un mito del passato come la Williams F1 di Piquet o la storica CBX1000 a 6 cilindri in linea, ognuno potrà esporre sulle mensole e le librerie di casa i fantastici modellini Honda. E per chi vuole esagerare c’è la riproduzione in scala 1:6 dell’immortale CB750 Four!

Ma non è finita qui, perché per i più affezionati al marchio, la Honda ha preparato una coppia di "Tazze Vintage", serigrafate con icone motociclistiche come RC143, RC160 e CB750.
Completano l’assortimento tanti altri articoli utili, come le borse porta casco, le borse da viaggio, gli orologi, gli occhiali da sole e una gamma di gadgets dedicati ad ASIMO, il robot-androide di Honda che lo scorso ottobre ha compiuto 10 anni.

Articoli che potrebbero interessarti