Tu sei qui

Dani Pedrosa si prepara al rientro

In attesa di tornare in sella, presenta un libro sulla sua storia

Moto - News: Dani Pedrosa si prepara al rientro

Dani Pedrosa sta terminando il periodo di convalescenza per poi iniziare la preparazione fisica in vista della prima sessione di test 2011 in programma sul circuito malese di Sepang dal 1° al 3 febbraio.

Pedrosa, secondo nel campionato mondiale 2010, continua il periodo di riposo imposto a seguito dei postumi della doppia frattura alla clavicola sinistra, operata presso l’Istituto universitario Dexeus a Barcellona. La grave contusione aveva infatti causato una macanza di forza e debolezza del braccio sinistro.

BENEFICENZA NATALIZIA

In questo periodo che precede la ripresa delle attività sportive, Dani Pedrosa parteciperà a due eventi di beneficienza. A fine gennaio Dani sarà tra i protagonisti presenti all’evento di beneficienza promosso da TV3 (TV3 Marathon), dedicato questo anno alle lesioni midollari e celebrali.

Martedì 21 dicembre, inoltre, il pilota Repsol Honda presenterà presso la Fnac Illa Diagonal di Barcellona un libro per bambini a lui inspirato.
Si tratta di una fiaba, intitolata "Due meccanici folletti per Dani Pedrosa" , di cui vi mostriamo in anteprima la copertina, che racconta i primi passi del campione di motociclismo nel mondo delle corse. Il 5 per cento del ricavato dalla vendita dei libri sarà devoluto all’associazione NGO SOS Aldeas Infantiles, secondo il desiderio del pilota.
L’evento avrà inizio alle 17:30 con la presentazione del libro alla stampa, dalle 18 Pedrosa sarà a disposizione dei fans per firmare il libro.

Articoli che potrebbero interessarti