Tu sei qui

Moto2 2011: Valentin Debise col team Speed Up

Classe 1992, è il più giovane pilota francese, ora in Moto2

Moto - News: Moto2 2011: Valentin Debise col team Speed Up

Il team Speed Up ha annunciato che Valentin Debise, il più giovane pilota francese impegnato nel campionato mondiale Moto2, entrerà a far parte della squadra per la stagione 2011. Durante l'ultima stagione, grazie alla sua disciplina, Valentin ha ottenuto più volte buoni risultati, che hanno contribuito a mettere in evidenza il suo potenziale.

Valentin Debise: "Entrare a far parte del team di Speed Up è un trampolino di lancio ideale per ottenere risultati migliori. Nel 2010, mi era chiaro che dovevo guadagnare più esperienza possibile e che non avrei potuto raggiungere un posto alto in classifica, così ho fatto di tutto per terminare il Gran Premio, per poter riportare ai miei ingegneri i dati di massima. Ho ancora molto da imparare, ma per la stagione 2011, so che crescerò nella squadra migliore e avrò la possibilità di combattere per avere buoni risultati e di lottare per la vittoria"

Luca Boscoscuro (team manager del team Speed Up): "Siamo molto felici di poter dare ad un così giovane pilota l’opportunità di crescere all’interno del nostro team e di partecipare al Campionato del mondo di Moto2. Ci auguriamo inoltre di offrirgli le condizioni migliori al fine di far emergere il suo talento".


Articoli che potrebbero interessarti