Tu sei qui

LML: arriva la promozione sugli scooter

Fino al 12 gennaio 2011 sconti sulla gamma LML

Moto - News: LML: arriva la promozione sugli scooter

Si chiama "Regalati una Star" ed è la nuova promozione che ha lanciato LML Italia. Se volete farvi un bel dono per Natale, beh, è il momento giusto! Abbiamo già provato la Star 125 4T, e abbiamo scoperto che per la città questi scooter risultano divertenti e fascinosi.

La promozione è partita il 1° dicembre scorso e si protrarrà fino al 12 gennaio 2011 coinvolgendoi tutta la gamma LML: parliamo di ben 500 euro in meno sul prezzo di listino. Questa campagna interessa la Star 2 tempi, la Star 4 tempi e le Star GT 2T e 4T.

Per la Star RS 4T 125 è previsto invece uno sconto di 350 euro, mentre per la Star 4T 151 cc sia RS che non, parliamo di 250 euro. Sarà dunque possibile acquistare una Star a partire da 2.300 euro chiavi in mano, comprese le spese di immatricolazione (circa 200 euro). Grazie a questo importo, le Star si posizionano come tra le due ruote più convenienti nell’intero panorama degli scooter.

Ricordiamo che le versioni Star GT, sono quelle dotate di cupolino fumé e portapacchi posteriore. Le versioni Star R.B., sono quelle con le ruote con la fascia bianca e che le Star RS sono quelle nelle colorazioni Verde RS, Bianco RS ed Arancio RS con cupolino nero sport. Si va dunque da un minimo di 2.300 euro per la Star 2T a un massimo di 3.000 euro per la Star 4T RS.


Articoli che potrebbero interessarti