Tu sei qui

SBK 2011: emozioni vere!

Quasi pronta la nuova release del popolare videogame

Moto - News: SBK 2011: emozioni vere!

Come da tradizione, ogni anno arriva per le migliori console la versione aggiornata di uno dei videogames più apprezzati dagli appassionati di moto, SBK®2011.
Attualmente è ancora in fase di sviluppo, ma Black Bean Games, il publisher italiano del Gruppo Leader, annuncia ufficialmente che il videogioco è in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone. Questo nuovo gioco innalzerà il livello rispetto agli altri talmente tanto che risulterà il miglior gioco di moto mai prodotto.
In seguito al successo internazionale del pluripremiato SBK®X, Black Bean Games e Milestone cercheranno in questa produzione di fissare nuovi standard per il genere racing game, con innumerevoli miglioramenti a livello grafico e di gameplay.

Basterà confrontare la versione 2010 per capire che SBK®2011 darà al brand una nuova direzione dal punto di vista artistico. Questi sarà un aggiornato modello di guida per soddisfare le aspettative dei giocatori, seguendo le loro precise indicazioni raccolte attraverso il web.
Ci sarà un più dinamico ed accattivante aspetto grafico e soprattutto il perfezionamento di tutti gli aspetti visivi in generale quali menù, ambienti, oggetti in 3D, effetti di luce e tutte quelle piccole cose che lo renderanno il più reale possibile.
SBK®2011 metterà a disposizione l’intero pacchetto ufficiale che caratterizzerà la prossima Stagione del Campionato Mondiale Superbike, con tanto di classi, di piloti e tutti i circuiti della stagione 2011. Tutto questo porterà l’utente a sentirsi coinvolto al 100% nel gioco.
SBK®2011 sarà disponibile da maggio 2011 per PlayStation®3, Xbox360® e PC.

Articoli che potrebbero interessarti