Tu sei qui

Giovanni Sala e Marc Coma alla Dakar 2011

"Giò sarà il Team Manager dello spagnolo alla Dakar

Moto - News: Giovanni Sala e Marc Coma alla Dakar 2011

Giovanni "Gio’" Sala sarà il Manager di Marc Coma alla Dakar 2011. Il cinque volte Campione del Mondo di Enduro ed il due volte vincitore della Dakar (e quattro volte Campione del Mondo) si incontrano ancora una volta per partecipare alla Dakar 2011, ma questa volta con ruoli nettamente distinti.

Marc Coma sarà infatti il pilota di punta del Team 1Forall Motorport, mentre Giovanni Sala sarà il Manager sul campo del pilota catalano. Il bergamasco "Gio’" Sala, oggi quarantasettenne, ha corso dieci volte la Dakar, ed ha ottenuto il suo miglior risultato nel 2006 salendo sul podio. Quell’anno Sala era il "portatore d’acqua" di Marc Coma, al suo primo successo alla Dakar.
Il compito di Giovanni Sala sarà quello di fornire a Marc Coma (nato ad Avià, in Spagna, il 7 ottobre 1976) un supporto tattico e logistico, coordinato con le strategie del Team Ufficiale KTM.
Sala seguirà la Personal Dakar 2011 Argentina Cile, in programma dal 1 al 16 gennaio prossimi a bordo di un veicolo di assistenza del Team.

Articoli che potrebbero interessarti