Tu sei qui

WSBK, Test BMW, Toseland: "Prime impressioni positive"

Ottima inizio a Portimao con la S1000RR

Moto - News: WSBK, Test BMW, Toseland:

Tra i piloti scesi in pista a Portimao, nonostante la pioggia, uno era comunque molto soddisfatto: stiamo parlando di James Toseland, che ha avuto la sua prima occasione per salire in sella alla BMW S1000RR con cui correrà nel 2011.

Stando a quello che ha dichiarato a MCN, le prime sensazioni sono state subito positive: "Mi sono trovato bene, specialmente se pensiamo a quali condizioni abbiamo dovuto affrontare. Non guidavo una moto dall'ultima gara di quest'anno a Magny-Cours, quindi è stato bello tornare in sella. In questi giorni voglio solo farmi un'idea del potenziale e la prima impressione è che il motore sia molto buono, così come il bilanciamento, che rende la moto molto agile".

Chiaramente anche lui avrebbe sperato in condizioni climatiche migliori, ma per ora l'obiettivo non sono le prestazioni: "Ovviamente queste condizioni non mi hanno permesso di spingere al massimo, diciamo che ho dato l'80%, ma comunque queste giornate mi serviranno per imparare a conoscere la moto e la mia nuova squadra".


Articoli che potrebbero interessarti