Tu sei qui

Headbanger "For Children"

Non solo custom ma anche solidarietà in favore della Fondazione Besta

Moto - News: Headbanger "For Children"

Share


La Headbanger Motor Company, azienda milanese nata dal sogno di costruire moto con il fascino della grande tradizione americana e del custom, di cui vi abbiamo già scritto a EICMA 2010 conferma il proprio impegno nella solidarietà a favore dei bambini destinando un primo supporto alla Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.
L’impegno di Headbanger ha espresso riferimento al sostegno degli obiettivi diagnostici e terapeutici sviluppati dal Dipartimento di Neuroscienze Pediatriche della Fondazione Besta, dedicato alla diagnosi, alla terapia e alla ricerca delle patologie neurologiche acquisite e geneticamente determinate dall’età pediatrica come epilessia, tumori cerebrali, malattie metaboliche e degenerative, disordini del movimento, malattie dello spettro acustico, disturbi neuro evolutivi e ritardo mentale.

UN MESE DI VENDITA DI BENEFICENZA

La Headbanger Motor Company è oggi una realtà consolidata che produce una gamma di modelli rigorosamente realizzati artigianalmente da mani esperte e tutti assolutamente custom (100% street legal e omologate Euro3), coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del Made in Italy.
Nel centro di Milano in Brera, nel cortile di Via Solera Mantegazza al civico 7, lo Showroom Headbanger, già oggi punto di riferimento per i biker appassionati, proporrà, da mercoledì 1 e per tutto il mese di dicembre, una vendita straordinaria a scopo benefico delle collezioni abbigliamento e accessori uomo/donna.

Nel mese di dicembre lo Showroom Headbanger osserverà orari di apertura speciali: lunedì 14.00 -19.00 – da martedì a sabato 10.00 - 13.00 e 14.00 - 19.00.
L’iniziativa aprirà con una serata inaugurale a invito per stampa e special guests Headbanger, tra i quali alcuni esponenti del mondo dello spettacolo e della TV.
Presenti alla serata il Presidente di Headbanger Motor Company Giorgio Sandi e, per la Fondazione Besta, il Presidente Carlo Borsani, il Direttore del Dipartimento di Neuroscienze Pediatriche Daria Riva e il Direttore della Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile Nardo Nardocci.

__

Articoli che potrebbero interessarti