La moto fa tendenza e Trollway non è da meno

Al giorno d’oggi la moto è uscita dai canoni tradizionali cui è stata relegata per tanti anni e pian piano si è trasformata da mezzo di passione, a fenomeno di costume. Adesso è la volta dell’accessoristica moto, che passa dal concetto di semplice oggetto di cui servirsi a un bene di moda da esibire anche in contesti diversi.

TROLLWAY: POWERED BY NONFANGO
L’idea arriva dall’Italia, e si chiama Trollway. Il marchio è un nuovo brand appositamente registrato dalla Nonfango che si propone di trasformare un classico Top Case in un trolley per tutti i giorni e per viaggiare, anche quando non si è in moto.
A livello tecnico, l’idea alla base di Trollway è di prendere un bauletto da moto e applicarci ruote e maniglia telescopica per utilizzarlo comodamente come valigia, fermo restando l’attacco alla piastra del portapacchi.

Il design del Trollway riprende le forme di un grande classico della storia Nonfango, il bauletto LX36 che tutti i moto turisti conoscono per le sue qualità di robustezza e praticità.
I 36 litri del Trollway lo rendono sufficientemente grande anche per le esigenze del pubblico femminile, e non dimentica la praticità grazie alla borsa interna in felpa estraibile e lavabile.

Il plus che rende il Trollway un oggetto di tendenza è la gamma colori, che assomma attualmente a ben 14 diverse tinte di cui otto sono i colori "Solid" a tinta unita e sei le varianti "Style" con fantasie mimetiche o floreali.

Il troll way è attualmente acquistabile online, mentre a breve sarà distribuito fuori dai canali tradizionali dell’accessoristica moto, e quindi nei negozi di abbigliamento. I prezzi partono da 249 euro.

Fotogallery: Trollway