Tu sei qui

Chatta con i progettisti Honda!

Oggi alle 16.00 su LiveHonda.it la prima sessione di chat con i designer

Moto - News: Chatta con i progettisti Honda!

I nuovi modelli Honda sono stati appena presentati all'EICMA 2010 e già si torna a parlare di essi.
La Honda, ha messo a disposizione un nuovo servizio sul sito LiveHonda.it, lanciato poche settimane addietro, volto a mettere in contatto gli utenti e gli appassionati direttamente con i progettisti e i disegnatori dei nuovi modelli 2011.
Oggi, lunedì 15 novembre alle ore 16.00, sarà possibile partecipare alla prima sessione "chat live" con i designer che hanno creato le nuove moto e i nuovi scooter Honda.

Iscrivendosi tramite il form on line è possibile prenotarsi per entrare in contatto diretto con Daniele Lucchesi, Teofilo Plaza e Valerio Aiello, creatori della Crossrunner, della CBR600F e del rinnovato SH300i. A partire dalle 16.00 i designer Honda risponderanno alle domande degli appassionati svelando particolari inediti e curiosi.

LiveHonda.it è il sito web nato in concomitanza con il Salone del Motociclo di Milano, Eicma 2010, per mettere a disposizione del grande pubblico tutte le informazioni, le immagini e i video relativi alle novità Honda 2011. Tra le ultime ‘features’ inserite, le panoramiche a 360° e da varie angolazioni del grande stand Honda, che si vanno ad aggiungere alla "Twitter conference", alle numerose fotogallery, e alle videointerviste registrate durante il Salone.

Noi di Omnimoto vi abbiamo già presentato le interviste ai progettisti,
Hasegawa e Plaza, nonchè Caruso e Aiello, ma se avete dubbi e nuove domande da porre ai vertici della Honda, non avete che da iscrivervi alla chat live della Honda sul sito LiveHonda.it.

Articoli che potrebbero interessarti