Tu sei qui

Kymco triplica gli incentivi statali

La Padana Ricambi aderisce e rilancia sugli incentivi

Moto - News: Kymco triplica gli incentivi statali

Ritornano gli incentivi statali per il settore del motociclo sanciti dalla proroga del programma di incentivazione alla sostituzione dei veicoli a due ruote con nuovi modelli Euro 3 varato dal Ministero dello Sviluppo Economico con il Decreto Legge n°40/2010 del 25 marzo 2010.

La Kymco arriva a triplicare la convenienza degli ecoincentivi per chi deciderà di acquistare un nuovo veicolo entro il 31 dicembre 2010. Infatti dal prezzo di listino oltre all’incentivo statale per la rottamazione di un veicolo Euro 0 o Euro 1 verrà anche detratto il corposo contributo Kymco. Per la Gamma People GTi lo sconto totale è addirittura pari al triplo del contributo statale. Infatti, People GTi 300 potrà beneficiare di uno sconto eccezionale pari a 1.175 euro portando ad una riduzione del prezzo di listino superiore al 26%. Per tutta la restante gamma l’offerta KYMCO, per chi rottama, non è da meno e il contributo totale è almeno il doppio del contributo statale.

La Promozione è attiva in tutte le concessionarie KYMCO che aderiscono alla iniziativa e presso le quali è possibile trovare tutte le informazioni. Kymco riserva ottimi vantaggi anche per chi non dispone di un veicolo da rottamare grazie alla precedente promozione che resta in vigore.

Articoli che potrebbero interessarti