Tu sei qui

Shift Socks di Ryderclips

Protegge le tue scarpe con stile

Moto - News: Shift Socks di Ryderclips

Share


L’annoso problema dell’utilizzo della moto in città, per andare in ufficio con scarpe delicate o magari costose, porta i motociclisti a cercare soluzioni talvolta empiriche per preservare la punta della scarpa dall’inevitabile sfregamento con la leva del cambio.
Esistono, in realtà, due categorie di motociclisti: quelli che sfoggiano artatamente la punta consunta della scarpa, quale testimone dell’appartenenza alla grande famiglia dei motociclisti, e quelli inorridiscono al primo segnetto di unto sulla punta del mocassino.

Tra le tante possibilità per salvaguardare le scarpe durante la guida della moto, dall’America ne arriva una decisamente originale: lo Shift Sock di Ryderclips.
Si tratta di un vero e proprio calzino in neoprene che viene fatto "indossare" dal pedale del cambio e che salvaguarda l’incolumità della calzatura.

I Ryder Clips Shift Sock si montano velocemente e si fissano con una Zip; hanno un’area di contatto con la scarpa in materiale nero morbido che mantiene pulita la superficie, e robuste cuciture per durare a lungo.
Le protezioni Shift Socks sono disponibili nei colori: Rosso, Blu, Nero, Argento, Verde, Giallo ad un prezzo al pubblico di 10,20 euro e sono distribuiti da Faster96 srl.

__

Articoli che potrebbero interessarti