Tu sei qui

Puma Desmo V2 G-Tex: protezione e design

Uno stivale performante, che non sottovaluta il comfort

Moto - News: Puma Desmo V2 G-Tex: protezione e design

Il Desmo V2 G-Tex è l’evoluzione del precedente Desmo, ma eredita un inserto in tessuto elasticizzato accanto alla zip di chiusura, in modo da aumentare in maniera esponenziale il comfort della calzata, tutto per offrire la massima comodità possibile all’acquirente.
Dedicato ai riders più sportivi ma che non rinunciano alla versatilità, il nuovo stivale Puma è offerto in un’elegante colorazione su base bianca con inserti rossi in modo da donare dinamicità allo stivale stesso.

All’esterno troviamo un rivestimento in Microfibra PU (Poliuretano) per offrire la massima resistenza alle abrasioni, mentre all’interno c’è del pregiato Gore-Tex®, materiale che offre impermeabilità e traspirabilità.
La chiusura avviene tramite zip e velcro, mentre lo slider è in lega di Zinco. Per quanto riguarda i rinforzi sono due, punta e tallone, mentre per il malleolo c’è una protezione.
Proprio nella zona del tallone, nell’intersuola, troviamo un innovativo materiale particolarmente leggero ed elastico denominato EVA, ovvero Ethylene Vinyl Acetate.
La suola è naturalmente in gomma antiabrasione.

Al comfort e naturalmente sempre alla sicurezza, c’è nascosta una protezione interna sagomata in TPU sul tallone. A questo si aggiungono degli inserti flessibili sia all’altezza del tallone che della punta. Chiude il quadro l’inserto cambio-marcia in gomma e alla soletta interna presagomata per un maggior assorbimento delle vibrazioni.
Le taglie vanno dal 40 al 47 ed il prezzo del Desmo V2 G-Tex è di 219,99 € IVA inclusa.


Articoli che potrebbero interessarti