Tu sei qui

Premier e Bayliss, due anni di... protezione

Il pilota australiano firma un accordo con l'azienda italiana

Moto - News: Premier e Bayliss, due anni di... protezione
Troy Bayliss, un uomo che più che un pilota, è un mito, una leggenda del motociclismo moderno.
I motociclisti sanno bene che l’australiano è legato al marchio Ducati, grazie ai tre titoli iridati ottenuti nel Mondiale Superbike (2001, 2006 e 2008) ed un Campionato Britannico SBK (1999).
Troy oggi è il più importante testimonial della Casa di Borgo Panigale, ed alla fine della sua carriera agonistica corrisponde un nuovo inizio: la collaborazione con Premier.

Premier è un’azienda italiana produttrice di caschi per moto e non solo, siano questi jet, o elmetti integrali da strada o cross.
La qualità della ditta toscana è indubbia e gli standard produttivi di questi caschi sono apprezzati e conosciuti in tutto il mondo.

Troy ha avuto modo di calzare un casco Premier, in questo caso il modello Dragon Titanium in occasione dei test tenutesi al Mugello nei giorni 21 e 22 settembre, dove ha così dichiarato ai tecnici: "E’ un casco bellissimo e molto leggero, l’ho trovato davvero molto confortevole e performante".
"Sono felice – ha proseguito Troy Bayliss – di poter annunciare la mia collaborazione con Premier per i prossimi due anni. E’ un azienda animata da passione e competenza e da parte mia farò di tutto per contribuire allo sviluppo dei loro nuovi caschi racing".

"Sono estremamente contento di avere l’opportunità di lavorare con un tre volte campione mondiale Superbike come Troy Bayliss – ha invece dichiarato Luca Madeo, Direttore Generale dell’azienda toscana – Bayliss ha un’esperienza incredibile, che certamente ci sarà utilissima nello studio e nella progettazione di nuovi caschi dedicati alle corse".

Per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un casco Premier, ma ancora di più per tutti i fan di uno dei piloti più amati di tutti i tempi, c’è una grossa novità in cantiere.
Troy Bayliss ha infatti già iniziato a sviluppare con i tecnici un "Bayliss Replica".
Questo piccolo grande capolavoro sarà presentato alla stampa e successivamente al pubblico in occasione del Salone della Moto di Milano che si terrà i primi di novembre.
Segnatevi le coordinate, padiglione 12, stand D21. Chissà che non che ci sia Bayliss in persona a presentarlo! Noi… speriamo di sì.


Articoli che potrebbero interessarti