Tu sei qui

Kawasaki gamma 2011: le nuove colorazioni

Intramontabile il "verdone"; nuovo anche un verde militare e qualche grafica

Moto - News: Kawasaki gamma 2011: le nuove colorazioni

In Kawasaki le due grosse novità le hanno già presentate, e riguardano la nuova supersportiva, ZX-10r, e la versione più cattiva della "zetina", la Z750R. Per tutte le altre è solo un... rifarsi il trucco, nel senso che a livello tecnico non cambia nulla. Arriva un nuovo verde militare e qualche grafica, ma nulla di più. La Z750, la naked più venduta del mercato, una quattro cilindri in linea da 106 CV a 10.500 gri/min., è proposta nel classico nero e bianco. Torna il verde per la carrozzeria, ad eccezione del paraspruzzi anteriore che è di colore nero.

La supersportiva ZX6R da 134 CV a 14.000 giri/min. resta anch’essa invariata e le colorazioni saranno due: il solito nero lucido, ma con parte delle carene (a metà) in nero opaco, ed una innovativa colorazione nero/verde, dove naturalmente quest’ultimo la fa da padrone; il nero è inserito a metà carena (lucido) ed all’altezza del cupolino al collegamento con le carene. Decisamente accattivante!

La ipernaked, alias Z1000, si presenta con colorazioni più sobrie rispetto all’anno passato. Il solito e cattivo nero lucido, ed una nuova colorazione verde/nero. Qui è il nero a farla da padrone, mentre il verde è inserito nelle scocche a metà. Abbiamo quindi il codone nella parte superiore verde, e sotto nero; il serbatoio verde nella porzione del pilota e nero verso il manubrio, e le fiancatine nere nella parte superiore e verdi in quella inferiore. Sempre del colore della speranza, sono anche il paraspruzzi anteriore e la parte frontale del cupolino (ai lati verde). Una accostamento veramente ben riuscito.

La famiglia ER-6, in versione "n" (naked) e versione "f" (carenata) hanno un nuovo colore ciascuna. Entrambe sono proposte sia in nero che in bianco. La ER-6n ha un nuovo ed accattivante verde militare, che fa il suo esordio nella gamma Kawasaki, mentre la carenata è offerta in una tonalità rossa, quasi arancione, con la parte inferiore della carena in nero lucido.
La "ninjetta", alias Ninja 250r vede riconfermato il nero, ed al posto del verde è proposta in colore bianco.

Le due ammiraglie GTR1400 e ZZR1400 così cambiano: la prima è offerta in nero ed in colorazione sportiva nero/verde, aggressiva, ma allo stesso tempo senza perdere in eleganza. La tourer invece è ora proposta, oltre che in nero, anche in un verde militare metallizzato in tonalità scura, veramente signorile.
Le due custom, VN900 Classic e VN900 Custom, hanno nuove vesti cromatiche. Chiudiamo con la KLX450, che ora vanta nuove grafiche che come da tradizione si rinnovano ogni anno.


Articoli che potrebbero interessarti