Tu sei qui

New Max: nuovi colori per i caschi IDI ZeroTre e ZeroQuattro

Nuove tinte, stessa qualità e sicurezza

Moto - News: New Max: nuovi colori per i caschi IDI ZeroTre e ZeroQuattro

Share


Il jet ZeroTre è un casco metropolitano confortevole e leggero al tempo stesso. Con il suo divertente uso del colore e della grafica di superficie ora lo ZeroTre offre ben 39 diverse combinazioni cromatiche.
I colori della calotta sono: bianco, panna, nero, nero metallizzato, argento silver, grigio, grigio metallizzato, acquamarina, arancio, blu midnight, cachemire, giallo, quarzo, lilla, rosa, rosso, tabacco, titanio, verde militare, viola. La calotta è disponibile (in relazione ad alcuni colori) con finitura lucida o opaca, mentre i colori delle decalco sono: bianco, nero, oro, blu, rosso, argento, titanio, marrone, rosa. Lo

ZeroQuattro è un jet simile ad un integrale, grazie alla mentoniera trasparente, ed è omologato come casco jet. Anche per questo modello sono molteplici le combinazioni di colore, tra calotta e grafica applicata: nero opaco con decal bianca, bianco opaco con decal oro, tabacco lucido con decal oro, nero metallizzato lucido con decal titanio, titanio opaco con decal bianca.

Le taglie disponibili variano dalla XS alla XL per lo ZeroTre e dalla XXS a XXL per lo ZeroQuattro. Il prezzo dello ZeroTre è di 159,00 euro e quello dello ZeroQuattro è di 229,00 euro, IVA inclusa.

__

Articoli che potrebbero interessarti