Le nuove on-off si mostrano... a pezzi

Foto spia, filmati "vedo e non vedo" della stessa Triumph… manovre di marketing che stuzzicano la voglia ed il desiderio di vedere la nuova Tiger 800, anche in versione XC, che si propone come la vera anti F800GS.

Ancora non si conosce bene questa moto, ma sulla rete già girano le foto di alcuni accessori ufficiali di cui potrà essere dotata. Inutile dirlo: l’utilizzo di questa due ruote è orientato verso i globetrotter, coloro che hanno intenzione di viaggiare comodi, ma anche (magari nella versione con ruota da 19") con quel tocco di sportività che da sempre caratterizza le moto inglesi.

Sono solo tre i primi accessori noti per la pepata Tiger, due per i mototuristi, ed uno per i più sportivi. Per i viaggiatori sono proposte due belle borse in alluminio, che sembrano essere decisamente resistenti, composte del pregiato materiale, ma con ai lati anche del materiale plastico. La seconda proposta per i mototuristi è rappresentata da un ampio parabrezza che avrà il compito di deviare l’aria il più possibile a tutto vantaggio del comfort di guida, senza naturalmente rovinare l’estetica. Terza ed ultima proposta per il momento (ne seguiranno tante altre), è il terminale in titanio griffato Arrow con il fondello in carbonio, per dare più "voce" al tre cilindri Triumph.

Fotogallery: Triumph Adventure: terzo teaser