Tu sei qui

Yamaha BW's 125 a 2.190 euro

Promozione intrigante per l'agile scooter giapponese

Moto - News: Yamaha BW's 125 a 2.190 euro

Share


E' vero, siamo già in autunno, ma le temperature quasi ovunque sono ancora gradevoli e i giovani studenti, che da poco sono tornati sui banchi di scuola o all'università, hanno ancora voglia di due ruote, e soprattutto di modelli attenti alla qualità... e al portafogli. All'appello ha prontamente risposto Yamaha con un'offerta davvero interessante riguardante il BW's, lo scooter 125 con motore a 4 tempi agile, sicuro e anche conveniente visto che ora costa ancora meno: 2.190 euro!

Pratico e maneggevole, questo predatore della giungla cittadina si rivolge alla sua dinamica clientela (neopatentati A dai 16 anni in su compresi) in ben 10 differenti grafiche ispirate agli elementi della street culture metropolitana (5 su base bianca e 5 su base nera): Bad Skull, Doll Skull, Pop Star, Rock Star, Bar Code. I clienti potranno decidere se ordinare BW’s 125 nella sua versione standard (bianco o nero) o nella più originale veste B-generation personalizzato con il tema preferito, allo stesso prezzo della versione standard. Per dare comunque a tutti la possibilità di creare varie combinazioni grafiche i kit di sticker B-generation saranno sempre in vendita anche separatamente al prezzo di 29 euro.

Ogni set di adesivi B-generation sarà dotato anche di una free page di sticker dedicata a personalizzare con la medesima iconografia gli oggetti più utilizzati nella vita quotidiana dei giovani d’oggi: Pc, Mac, telefono cellulare, casco per lo scooter, skateboard, snowboard.

Allora, promosso?

__

Articoli che potrebbero interessarti