A "Spazio Broletto 13" per due settimane la moto del Campione Superbike

Sono passate solo poche ore dalla conquista del titolo mondiale piloti del campionato Superbike, ma già ora tutto quello che parla di Max Biaggi fa brillare gli occhi. E non parliamo della sua moto, la straordinaria Aprilia RSV4 Superbike che ha consentito a Max di divenire il primo pilota italiano a centrare il massimo successo nel campionato delle derivate di serie.

Spazio Broletto 13 è una vetrina ideale, una boutique che si trova nel cuore di Milano destinata a divenire la vetrina di tutti i prodotti e i marchi del Gruppo Piaggio e, considerando il particolare momento, palcoscenico perfetto per la RSV4 con la livrea tricolore del team Aprilia-Alitalia e la tabella numero 3 del cinque volte campione mondiale, la moto che ha regalato alla casa italiana il suo 45° alloro iridato, senza considerare i 277 Gran Premi vinti da Aprilia, numeri e risultati che ne fanno il costruttore italiano ed europeo più vincente della storia del Motomondiale.

La RSV4 di Max sarà esposta per due settimane a Spazio Broletto 13, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, a Milano, in via Broletto 13.

Fotogallery: Aprilia RSV4 Superbike 2010 - Presentazione ufficiale a Fiumicino