Quando i numeri contano...

Se i track-day sono la vostra passione e la precisione nel sapere "realmente" quanto state andando è la vostra ossessione, questo tipo di accessorio dovrebbe rientrare nell'equipaggiamento obbligatorio per la pista. Evoluzione della linea di display LCD, il modello LCD-200 è programmato per lavorare con Power Commander V, Wide Band 2 e Auto Tune.

Tra le altre funzioni, l'LCD-200 consente di visualizzare e memorizzare i dati rilevati dai componenti elettronici Dynojet a cui viene collegato (richiede una SD memory card acquistabile separatamente) e, grazie al nuovo firmware, è possibile non solo effettuare variazioni alle mappature direttamente dal display, ma anche memorizzare un numero illimitato di mappe da inviare al Power Commander V in tempo reale anche senza computer, effettuare impostazioni e regolazioni del Power Commander V, visualizzare e acquisire i dati del Power Commander V anche assieme all'Auto Tune.

Il display LCD può essere rimosso dalla moto e collegato ad un computer per scaricare ed analizzare i dati o per essere programmato. Nuove funzioni e aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente tramite i siti internet Dynojet. Il display LCD-200 si collega ai Power Commander V con un cavetto a sgancio rapido ed è resistente agli agenti atmosferici. È proposto ad un prezzo al pubblico di 330 euro IVA inclusa.

Fotogallery: Faster96: acquisizione dati LCD-200