Tu sei qui

Yamaha R125 CUP 2010: finale ad Adria il 2 e 3 ottobre

Week-end di passioni per i giovani piloti Yamaha

Moto - News: Yamaha R125 CUP 2010: finale ad Adria il 2 e 3 ottobre

Share


Tutto ebbe inizio sul circuito dell’Adria International Raceway (RO) il 6 marzo scorso e, sempre sul circuito veneto, tutto si concluderà. Il 2 e 3 ottobre prossimi infatti, è in programma l’ultima prova del campionato Yamaha R125 CUP 2010, una formula creata da Yamaha Motor Italia con la collaborazione della Scuola Federale Corsetti e di Race Service Malossi.

Per quel che concerne la gara, la lotta tra i primi cinque piloti attualmente in classifica - nell’ordine Savio, Pala, Acquarelli, Puglisi e De Rosa - sarà di certo serrata, con particolare attenzione verso il leader Savio apparso in gran forma, come testimoniano i due successi consecutivi ottenuti a Binetto e Vallelunga.

Stesso entusiasmo ma con protagonisti diversi nella categoria Open, dove la finale a quattro - Furini, Galliani, Sottura e Elmessii - promette scintille, così come altrettanto entusiasmante si preannuncia la gara al femminile: dopo i due successi della Scibetta, attuale leader di classifica, ci si aspetta un colpo di reni da parte della più diretta inseguitrice Fackl, mentre più arretrate seguono Santacroce e Solcati.

__

Articoli che potrebbero interessarti