Tu sei qui

MotoGP: la Tech 3 conferma Edwards per il 2011

Il team di Poncharal conterà anche su Crutchlow

Moto - News: MotoGP: la Tech 3 conferma Edwards per il 2011

Il mercato piloti della MotoGp è in continuo fermento e ieri è stata la volta di Colin Edwards che ha annunciato la sua conferma all'interno del team Tech 3 anche per la stagione 2011. Anche in questo caso però l'annuncio è stato una pura formalità, visto che già da Indianapolis si parlava del rinnovo tra la squadra di Hervè Poncharal ed il 36enne texano.

"Siamo arrivati ad un accordo e credo siano tutti felici. Io sono contento di restare, con Yamaha si tratta di una lunga relazione che dura dal 1986 quando firmai il mio contratto con loro (motocross). Grazie ad Herve (Poncharal) che mi ha fortemente voluto e grazie a Yamaha...Sono molto felice!" ha detto Texas Tornado.

Del resto Colin insegue ancora un sogno: "L'obiettivo del prossimo anno sarà semplicemente quello di spingere al massimo, come faccio sempre. Yamaha ha bisogno di qualcuno come me e anche di piloti giovani, come Cal Crutchlow. Non lo conosco bene, ma sarà interessante lavorare con lui. È giovane, pronto e affamato, ma anche io lo sono...Voglio ancora la mia prima vittoria in MotoGP".

Soddisfatto anche Poncharal: "Sono soddisfatto di confermare al fianco di Cal Crutchlow, Colin Edwards. Ci ha dato grandi risultati, grandi momenti e credo che sia una buona line up. Cal potrà seguire Colin e crescere grazie alla sua esperienza. Non voglio dire che sarà il professore di Cal, ma sicuramente potrà dargli buoni consigli. Non ci saranno muri, non ce ne sono mai stati, ed inoltre quest'anno l'atmosfera tra Colin e Ben è stata fantastica".


Articoli che potrebbero interessarti