Tu sei qui

Garelli Flexì 50 my 2011

L'azienda "italiana" rinnova l'impegno nelle piccole cilindrate

Moto - News: Garelli Flexì 50 my 2011

Share


Piccole novità, nel senso della cilindrata, arriveranno anche nelle concessionarie Garelli nei prossimi mesi autunnali. Il brand italiano, infatti, ripropone lo scooter Flexì 50, un mezzo pensato per soddisfare le esigenze degli utenti che utilizzano lo scooter tutti i giorni per il tragitto casa/scuola o casa/lavoro.

Moderno nelle forme ed interessante sotto il profilo del prezzo, visto che per entrarne in possesso basteranno 1.390 euro, il nuovo Garelli Flexì 50 viene proposto in colorazioni che strizzano l'occhio al pubblico femminile: colori sobri, semplici, ma con un tocco di originalità.

Sotto il profilo tecnico, il nuovo Garelli Flexì 50 è spinto da un ormai classico motore monocilindrico a quattro tempi. Si tratta di una unità pensata per consumare poco e presentare costi di gestione - consumi e manutenzione - estremamente contenuti. Da un punto di vista tecnico il nuovo prodotto a marchio Garelli propone telaio in acciaio, ruote da 12 pollici ed impianto frenante con disco anteriore e tamburo posteriore.

Tra le features "pro-confort" segnaliamo l'ampio vano sottosella e la predisposizione per il parabrezza.

__

Articoli che potrebbero interessarti