Tu sei qui

GP Monza: Jordan, Coulthard e Humphrey in Vespa

Hanno realizzato uno speciale sul circuito nel weekend

Moto - News: GP Monza: Jordan, Coulthard e Humphrey in Vespa

Share


Il GP di Monza 2010 è andato in archivio con una eccezionale vittoria del ferrarista Alonso ma le curiosità riguardanti il Gran Premio nazionale, anche in ambito motociclistico, non finiscono mai.

Tra le altre, la più ci carina ci è parsa quella "girataci" dall'ufficio stampa del Gruppo Piaggio, il quale ci fa sapere che tre tra i più importanti personaggi della F1 moderna hanno girovagato per Monza in sella a tre Vespa con l'intento di realizzare uno speciale sul "tempio della velocità".

I tre volti, li avrete visti o riconosciuti dalle foto nella gallery, nella vita di tutti i giorni ricoprono i ruoli di commentatori per la BBC Formula 1, ma due in particolare nel recente passato hanno recitato ruoli di protagonisti nella massima serie.

In sella alla Vespa, a fianco del giornalista Jake Humphrey, vi sono infatti David Coulthard (ex pilota Williams, McLare, RedBull) ed Eddie Jordan, fondatore di celebre team privato che è riuscito in alcune stagioni (fine anni '90) a sfidare i grandi nella lotta per il mondiale.

Articoli che potrebbero interessarti