Tu sei qui

Piaggio MP3: via al Tour tra i locali alla moda

Prima tappa a Genova e Torino, poi Firenze, Roma e Milano

Moto - News: Piaggio MP3: via al Tour tra i locali alla moda

Prenderanno il via mercoledì 15 e giovedì 16 settembre le attività di test drive legate al tour con cui Piaggio mira a far provare al pubblico più modaiolo delle grandi città il proprio veicolo più...alla moda, almeno in Francia. Parliamo naturalmente di MP3, scooter che "ridefinisce" gli standard di sicurezza pur mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di praticità e maneggevolezza di uno scooter pensato per la mobilità urbana.

Il primo appuntamento del tour sarà in contemporanea in Liguria e Piemonte, presso il locale i "I Tre Merli" di Genova e "Gran Bar" di Torino. La settimana successiva sarà la volta del "Living" di Milano e del "Dolce Vita" di Firenze, mentre l’appuntammento finale sarà il 29 e il 30 settembre al Duke’s di Roma.

Partecipare alle prove è facilissimo: è sufficiente iscriversi on-line sul sito italiano del Gruppo Piaggio www.it.piaggio.com o prenotandosi via telefono al numero verde 800/129065.

La gamma Mp3 di Piaggio, per il 2010, si è rinnovata completamente introcendo migliorie nel look e nella tecnica. Tutta la nuova gamma di Mp3 sarà a disposizione per le prove su strada: le versioni a propulsione ibrida, esclusiva mondiale di Piaggio, nella cilindrata d’esordio 125cc e nella nuovissima versione 300cc, nonché le versioni standard negli allestimenti 300, 400 e Sport.

Articoli che potrebbero interessarti