Tu sei qui

Il video Alpinestars "Process Makes Perfect"

Un clip mostra come nascono i prodotti da turismo

Moto - News: Il video Alpinestars "Process Makes Perfect"

Share


L'abbigliamento e le calzature tecniche per il mototurismo sono da molto tempo un settore importante per Alpinestars, e sta guadagnando sempre maggiore importanza mano a mano che cresce l'interesse dei motociclisti per le enduro stradali, per le moto da turismo in generale e per i lunghi viaggi.

Per mostrare il processo di progettazione e sviluppo dei prodotti tecnici da turismo realizzati da Alpinestars l'azienda italiana di Asolo (TV) mette a disposizione un interessante video esplicativo, che arriva proprio in concomitanza con la nuova collezione autunnale Touring 2010.

Il titolo del video è "Process Makes Perfect" ed è un breve viaggio attraverso l'idea, il design e le fasi di sviluppo dell'abbigliamento tecnico da turismo di Alpinestars. Il documento filmato permette di dare un'occhiata all'interno del reparto R&D di Alpinestars per rendersi conto visivamente della passione e della competenza che anima i progettisti e il personale specializzato che crea i capi Alpinestars per il mototurismo.

"Dai bozzetti disegnati a mano, al laboratorio e fino ai collaudi - afferma il comunicato Alpinestars - 'Process Makes Perfect' documenta il processo per la realizzazione del perfetto capo da turismo."

frameborder="0">

__

Articoli che potrebbero interessarti